Quest’anno al Dolomiti Fantasy potrete partecipare ad un’entusiasmante caccia al tesoro interattiva, alla ricerca del tesoro perduto di Murcimiro, il conte di Zumelle.
La caccia si snoderà da un capo all’altro del Parco Lotto: a ogni tappa sarà collegato un filmato che racconterà una pagina della storia dei 5 avventurieri che hanno tentato l’impresa, con un diabolico enigma da risolvere, per procedere alla tappa successiva. Solo chi arriverà alla fine potrà mettere le mani sul favoloso tesoro del conte Murcimiro!
Come partecipare
Sarà possibile partecipare gratuitamente alla caccia al tesoro interattiva, grazie a un’app mobile che i concorrenti dovranno scaricare e che sarà fondamentale per individuare le tappe del percorso e procedere con gli enigmi, grazie ai filmati che vi accompagneranno nel corso della storia.
Il punto di partenza sarà l’Info Point dell’associazione St.art che, insieme a Dolomiti Nerd e alla compagnia teatrale Delitto per Diletto, ha curato il progetto.
Credits
Regia e Montaggio: Paolo Moro
Attori: Davide Sacchet, Raffaele Bortolotto, Giorgia Fagherazzi, Ana Marques, Federico Panella, Federico Dall’Olio, Paolo Moro
Sceneggiatura: Federico Panella
Fotografia: Marco De Benedictis, Davide Corrent
Fonico: Federico Dall’Olio
Trucco: Lorena Fabian
Post produzione: Marco De Benedictis
Ingegneria del suono: Chiara Nicolazzo, Davide De Faveri, Federico Dall’Olio
Grafica: Davide Moro, Elena Bee, Michel Montecchio, Chiara Nicolazzo
Sviluppo app: Claudio Lira, Chiara Nicolazzo
Hanno collaborato: Rio Cavalli, Giulia Sponga, lo staff del Castello di Zumelle, Belluno Ciak, H-link, Franco Fontana, Piero Bolzan, Francesco Bressan, Roberto De Pellegrin, Elisa Zatta
Musiche: Kevin MacLeod